Collezione make up Natale 2012 Dashing Holidays Kiko

Caterina Stabile

Collezione make up Natale 2012, make up, Dashing Holidays, KikoCollezione make up Natale 2012 Dashing Holidays Kiko. Kiko per il Natale 2012 ha ideato una ricca collezione di prodotti per il beauty la Dashing Holidays, che punta su un’idea di make up luminoso, dalle texture dorate e perlescenti e dai colori saturi e radiosi in cui sono protagonisti forme geometriche e tridimensionali ed effetti olografici. La collezione natalizia di Kiko si compone di una vasta proposta di prodotti di make up che rendono la Dashing Holidays un’idea regalo molto allettante. La Dashing Holidays si compone di:

Silver Drops e Gold Drops a base di perla liquida bifasica per viso e contorno occhi con dosatore contagocce nella versione oro e argento, da applicare in piccole dosi anche su viso, collo o décolleté per un aspetto multi-riflettente.

Shimmer Powder, un Illuminante in cialda cotta con effetto multicolore, con una formula senza parabeni e senza oli minerali.

Color Fever Eyeshadow Palette fornita di quattro ombretti cotti, ogni palette combina insieme nuance tono su tono o a contrasto dai finish perlato, metallizzato e satin, inoltre gli speciali ombretti Dashing Holidays Kiko possono essere usati da asciutti o da bagnati; la Palette è declinata in 6 diverse tonalità: 01 Unexpected Rosy Taupe; 02 Luxurious Gold And Plum; 03 Hyperreal Green Wood; 07 Posh Burgundy; 08 Voluptuous Violet; 09 Mystic Grey.

– La Dashing Holidays presenta anche il nuovo Extreme Pearl Mascara in mousse colorato e dalla texture leggera e ricco di polvere di diamante, il suo applicatore è in elastomero, è sconsigliato l’utilizzo di Extreme Pearl Mascara se si usano lenti a contatto; disponibile nei colori: 01 Ocean Turquoise; 02 Midnight Blue; 03 Enchanted Lavender; 04 Golden Sand; 05 Spicy Black.

– Per un trucco occhi più penetrante Kiko ha realizzato anche la matitta contorno occhi Deep Gel Twist Up Eye Pencil, a lunga durata, con una speciale formula No-transfer che la rende resistente all’acqua; disponibile in 6 colori.

– Per labbra radiose e seducenti la collezione Dashing Holidays presentata da Kiko propone anche una linea di Jelly Core Lipstick, si tratta di rosetti in stylo dalla texture cremosa che al loro interno racchiudono un gloss illuminante dall’effetto 3D; i Jelly Core Lipstick di Kiko sono declinati nelle seguenti tonalità: 01 Tender Rosewood; 02 Romantic Rose; 03 Notorious Wine; 04 Pepper Red; 05 Raspberry Kiss; 06 Smashing Pink.

– Per Natale 2012 Kiko presenta gli smalti Glitter Nail Lacquer nelle nuances: 403 Peony Party; 404 Golden Flame; 405 Bold Red; 406 Surreal Magenta; 407 Starry Indigo; 408 Chemical Purple.

Pearly Puff: un piumino con polvere scintillante e dal profumo di vaniglia, da applicare sul corpo.

Shimmer Distiller: si tratta di una polvere spray profumata, che crea luminosità su viso, corpo e capelli.

– La collezione natalizia di Kiko propone anche la graziosa Dashing Pochette: una pochette porta trucco con paillettes, rivestita all’interno in raffinato raso grigio.

– La collezione Dashing Holidays presenta anche il Dashing Satin Nail Lacquer un set composto da 8 smalti la cui formula contiene micro perle, senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide, sono poi ospitati in una raffinata confezione ideale da regalare; declinati nei toni: 408 Enigma Green; 409 Fancy Orange; 410 Mellow Red; 411 Queen Mauve; 412 Glamorous Taupe; 413 Frivolous Pink; 414 Cryptic Purple; 415 Utopian Blue.

– La collezione make up Natale Kiko propone anche un set di 5 lucidalabbra il Dashing Unlimited Lipgloss Set, composta da sofisticate nuances a lunga tenuta disponibili nelle colorazioni: 25 Innocent Rose; 26 Pink Lake; 27 Extreme Fucsia; 28 Juicy Redcurrant; 29 Precious Ruby.

– La collezione Dashing Holidays ospita inoltre due Total Look Palette Kiko la 02 EXQUISITE NIGHT e la BEYOND ELEGANCE, formate da prodotti declinati in colori differenti: 1 lucidalabbra rosa perlato; 1 mascara nero ad effetto volumizzante; 1 blush rosa antico con applicatore; 1 bronzer con applicatore; 4 ombretti compatti in tonalità inedite, con applicatore.

Color Fever Must Have Eyeshadow Palette: una speciale ed imperdibile Palette composta da 16 diversi ombretti wet&dry, contenuta in una lussuosa confezione; sono disponibili diverse tonalità: dai colori perlati, a quelli metallizzati ed anche satin per proporre make up diversi.

Shented Bath Pearls sono delle perle profumate da sciogliere nella vasca da bagno per concedersi un relax profumato e piacevole.

– Nella collezione make up Natale 2012 Kiko ci sono infine due cofanetti regalo i Luxurious Holiday Set contenenti acqua profumata, l’Unforgettable Mascara che garantisce un effetto curvatura a lunga durata ed il Luxurious Lashes Mascara ad effetto volume definito dalla texture scorrevole e cremosa.