Chanel rossetti primavera estate 2012

Caterina Stabile

Chanel rossetti primavera estate 2012Chanel rossetti primavera estate 2012. Chi ama le tinte delicate ma luminose troverà nella collezione Chanel rossetti primavera estate 2012 la soluzione congeniale ai propri gusti: le nuance sono ispirate alla naturalezza e al nude per un make up in linea con le tendenze pastello del 2012. Chanel ha presentato dei rossetti idratanti dai colori intensi e puri come il Rouge Coco, o stick luminosi nutrienti, come i Rouge Coco Shine; una delle novità per la primavera 2012 è il balsamo labbra in stick dalle proprietà idratanti, arricchito con un complesso a base di oli e zucchero di canna. Ci sono anche le tonalità calde e delicate tipiche dei colori della primavera come il Rouge Coco Balm. Sempre per le labbra ci sono due nuove tonalità di rossetti nella versione Shine – Candeur: un rosa pastello e Flirt, un corallo molto particolare, e tre nuove versioni del classico Rouge Coco: Paradis, rosa corallo; Destinée, prugna carico; Chalys, corallo aranciato con finish shimmer.
Chi non può rinunciare al rosso passione di Chanel, invece, amerà il gloss Allure che cattura la luce ed illumina le labbra. Il Rosso Passione di Chanel è disponibile sia in versione mat che gloss, in versione Allure, con le nuove idee beige e rosa chiarissimo Chanel propone una palette di colori per le labbra dalla tenuta perfetta e dall’aspetto luminoso. Coco Rouge Shine è un due opzioni chiare che passano dal beige Empreinte all’arancio chiaro En vougue. Il colore più in voga della nuova linea Coco Rouge primavera estate 2012 è il Calypso corallo dalla nuova nuance ispirata ai coralli in double option mat o gloss.

Rouge Coco e Rouge Coco Shine costano tra i 20 ed i 30 euro e si possono acquistare. Per avere un make up labbra completo Chanel propone anche la matita per il contorno labbra negli stessi colori dei rossetti e dei lucidalabbra che costano intorno ai 28 euro.