Black Tango della Make Up For Ever

Caterina Stabile

Black Tango, Make Up For EverBlack Tango della Make Up For Ever. Il tango, il ballo più sensuale che esista dalla carica energetica travolgente, ispira la nuova collezione della casa Make Up For Ever per la stagione autunnale. Black Tango è una piccola collezione di make up che comunica un’eleganza sofisticata che gioca con il pizzo e la seduzione tipicamente latina del ballo argentino per valorizzare la bellezza femminile a 360°.

L’idea di questa collezione, che è una limited edition, è nata comunque l’anno scorso, dopo un viaggio in Argentina in cui Dany Sanz – fondatrice di MUFE – ritrova il suo vecchio amico Jean-Luc Don Vito, make up artist specializzato nel mondo del tango. Affascinata da questo ambiente artistico unico nel suo genere, Dany decide di sviluppare una linea di prodotti altamenti performanti, che rispondano alle esigenze dei ballerini. La collezione make up autunno 2012 di Make Up For Ever Black Tango è quindi un invito alla seduzione con le labbra che si accendono di tonalità infuocate e lo sguardo si fa ancora più penetrante ed ammaliatore. Un’idea di make up che punta sul chiaroscuro, con una pelle diafana dal contouring perfetto, labbra rosso borgogna e degli smokey eyes che dal nero passano al rosso attraverso una vasta gamma di sfumature.

La mini collezione Make Up For Ever si compone di: una palette di ombretti, una tinta rossa e tre smalti. La palette occhi Black Tango, che propone anche un ricercato packaging rosso decorato con un ventaglio di pizzo, dettaglio richiamato anche nello specchietto, si compone di quattro Aqua Cream: ombretti waterproof ad alta concentrazione di pigmenti ed a lunga durata, presentati in un armonia di nero accesa da riflessi rossi, verdi, e blu più un avorio. Le labbra si colorano di Aqua Rouge, che aggiunge un nuovo rosso alle linee rossetti di Make Up For Ever. Ai 4 Aqua Cream vengono abbinati i 3 nuovi smalti, che richiamano la stessa palette, esibendo delle nuances scure con degli accenti brillanti e dei riflessi colorati.

[adsenseyu2]