In generale, quando si verifica la necessità di effettuare il trasporto urgente dei pazienti in ospedale o in un pronto soccorso, così come per esigenze personali, tale servizio viene effettuato con un’autoambulanza, che può essere pubblica o privata. Le autoambulanze pubbliche di solito agiscono solo in caso di emergenza o per i pazienti ricoverati in un ospedale pubblico, mentre, al contrario, quando si tratta di una necessità personale o dei pazienti di una casa di riposo o di una clinica privata, si ricorre ad un servizio di ambulanza privato.

 

Con la presenza di automezzi di ultima generazione, confortevoli, funzionali e perfettamente igienizzati, e di uno staff di operatori esperti, il servizio di www.ambulanzaprivata.milano.it è disponibile per rispondere a qualsiasi esigenza che riguardi il trasporto o il trasferimento di soggetti invalidi, convalescenti, infermi, anziani e diversamente abili con problemi di mobilità e in qualsiasi altra situazione in cui sia necessario avere a disposizione un automezzo attrezzato e un equipaggio competente.

 

Le ambulanze sono dotate di tutto ciò che normalmente si trova su un veicolo del servizio pubblico ospedaliero, e di qualsiasi altro elemento che potrebbe rendersi necessario per ogni caso specifico.

 

Quando richiedere il servizio di ambulanza privata

 

Si può richiedere il servizio di ambulanza privata per accompagnare una persona in una struttura sanitaria, ad esempio per sottoporsi ad un esame clinico o ad una visita specialistica, per trasferire un paziente dal pronto soccorso o da un reparto ospedaliero fino a casa dopo le dimissioni, per accompagnare gli ospiti di una casa di riposo nella sede estiva o semplicemente per trasferire un famigliare in un’altra casa o in una località di villeggiatura.

 

Inoltre, la presenza di operatori sanitari e socio assistenziali esperti, permette anche di richiedere l’ambulanza privata per accompagnare una persona con problemi di salute o patologie croniche per sottoporsi a visite, controlli e terapie. È sempre garantita la presenza di un equipaggio di operatori sanitari e assistenziali specializzate e, qualora fosse necessario, è inoltre possibile richiedere personale medico e infermieristico.

 

Tutte le ambulanze vengono perfettamente igienizzate e controllate dopo ogni utilizzo per garantire la totale sicurezza.

Di Grey